Play off & out

La Burlando vince i play off di Prima Categoria, girone Brisultati

Il Torriglia si aggiudica (2-1) la finale di ritorno dei play out con il San Desiderio, che retrocede in Seconda Categoria

Mignanego Vs Burlando PrimCat GirC
Foto d'archivio

Genova. La Burlando schianta (5-1) il Bargagli e vince i play off del campionato di Prima Categoria, girone B.

La gara si decide nei primi trentacinque minuti di gioco, nei quali la Burlando segna con Russotti e Cimieri (doppietta).

Nella seconda frazione di gioco, Rotela e Vargiu portano a cinque, i goal realizzati, mentre i ragazzi di Siri, mettono a segno il goal della bandiera con Bianco.

Il Torriglia si aggiudica  anche la finale di ritorno dei play out del girone B di Prima Categoria, superando (2-1) il San Desiderio.

I padroni di casa, in vantaggio (al 15°) con Tezza, sono raggiunti (al 65°) da Gelmi, prima di segnare la rete decisiva (al 72°) con Perino.

 A fine gara è festa grande in casa dei valligiani, mentre il  San Desiderio non riesce ad evitare la seconda consecutiva retrocessione.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.