#portamiacasa

Jane, cucciola meravigliosa ospite al parco Dogsville, cerca casa

E' arrivata a Genova da Palermo, futura taglia grande

#portamiacasa

Genova. Ecco, per la rubrica quotidiana #portamiacasa, l’appello della piccola Jane, cucciola pugliese di 4 mesi arrivata a Genova con il fratello. Vaccinata, obbligo sterilizzazione.
È una cucciola meravigliosa ma un po’ timida, sarà una futura taglia grande.

In questi giorni presso il parco canile Dogsville farà amicizia con altri cani che la aiuteranno a fidarsi di più, metterà per la prima volta la pettorina e andrà a conoscere il “mondo” sempre supportata da cani adulti e competenti e dagli educatori.

Contattate i volontari di Una onlus al 3331140022 per un appuntamento o scrivete una mail a info@buoncanile.it; www.buoncanile.it

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.