Spareggi

Isolese, Aurora, Dianese & Golfo e Burlando sono le semifinaliste regionali dei play off di Prima Categoria

Le quattro vincitrici dei rispettivi play off si affronteranno per stabilire la squadra vincente

Dianese e Golfo vs Celle Ligure

Genova.  Isolese, Dianese & Golfo ed Aurora, imitano la Burlando, vincendo i rispettivi play off di Prima Categoria.

L’Isolese suda le proverbiali sette camicie, per venire a capo (3-1) dell’ottimo Bogliasco di mister Ragni, che per espressioni di gioco, messo in mostra durante il campionato, avrebbe meritato maggior sorte.

I valligiani  passano in vantaggio (al 30°) con Seminara, ma vengono raggiunti (al 50°, su rigore) da D’Elia.

La gioia del pareggio dura solo cinque minuti, in quanto l’Isolese si riporta in vantaggio con un colpo di testa di Rossetti, che finalizza il cross di Leto.

Il Bogliaco sfiora il pareggio con Crosetti, la cui conclusione è parata da Alesso, ma all’80° ci pensa Amirante  a chiudere, definitivamente, i giochi.La Dianese & Golfo supera (3-1) la San Stevese. Le reti vincenti della compagine di mister Sardo portano le firme di Arrigo, Calandrino e Numeroso, mentre il goal della San Stevese è di Cutellè.L’Aurora pareggia (2-2) con la Tarros, dopo i tempi supplementari ed in virtù del miglior piazzamento, al termine della regular season, si aggiudica i play off del girone D.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.