Incidente

Forte Diamante, donna cade dalla bici e batte la schiena. L’intervento del Soccorso Alpino

Dopo la caduta il dolore e la corsa in ospedale

elisoccorso drago
Foto d'archivio

Genova. La classica sgambata tra amici è finita con una corsa all’ospedale: una donna, dopo una rovinosa caduta in bici è stata “recuperata” dal personale del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico di Genova.

I soccorsi sono partiti in “codice rosso” per dinamica, per poi diventare giallo, fortunatamente. Durante il percorso sul sentiero che unisce Righi con forte Diamante, l’incidente: la donna è ruzzolata per diversi metri giù da una scarpata, accusando dopo un forte dolore alla schiena.

Immediata l’attivazione della macchina del soccorso: oltre ai ragazzi del Soccorso Alpino, sono arrivati anche i Vigili del Fuoco con l’elisoccorso e i medici del 118. Il trasporto in ospedale è stato quindi immediato: i medici del San Martino hanno quindi visitata la malcapitata, escludendo gravi conseguenze per il trauma

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.