Botti!

Festa della Repubblica, spettacolo pirotecnico in piazza De Ferrari

Palazzi istituzionali aperti e fuochi d'artificio

Fuochi d'artificio in piazza De Ferrari
Foto d'archivio

Genova. Sabato prossimo, il 2 giugno, cade la ricorrenza della Festa della Repubblica, che celebra la nascita del nostro ordinamento statale a seguito del referendum istituzionale del 2 giugno 1946.

Anche a Genova si festeggerà: come di consueto tante saranno le iniziative, come i Palazzi Svelati, ma il clou sarà senza dubbio lo spettacolo pirotecnico offerto da Regione Liguria in piazza De Ferrari.

L’appuntamento è dalle 22,30 alle 23, incrociando le dita per il meteo, che è ancora incerto per il prossimo fine settimana. Tutti gli aggiornamenti sull’evento si possono seguire sulla pagina facebook dedicata

Più informazioni
leggi anche
Sedi istituzionali e palazzi del governo
E poi fuochi d'artificio
Palazzi Svelati, tornano le aperture straordinarie dei luoghi istituzionali. Dal carcere alla caserma dei pompieri

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.