Preso

Decathlon, tenta il furto di una Gopro e di abbigliamento sportivo: ladro arrestato

E' successo nel negozio a Campi: un 28enne ha provato a uscire con i capi sportivi addosso e la videocamera in tasca

Generico 2018

Genova. La Polizia di Stato di Genova ha arrestato un 28enne, rumeno, per il reato di tentato furto aggravato. Una volante della questura è intervenuta ieri pomeriggio presso la Decathlon di Campi dove il personale di vigilanza aveva fermato, oltre le casse, il giovane che aveva con sé merce non pagata.

L’uomo ha preso dagli scaffali alcuni capi d’abbigliamento e una telecamera go-pro e si è recato in un camerino, indossando gli abiti, da cui ha staccato le placche antitaccheggio e togliendo la telecamera dalla confezione per nasconderla in tasca.

Quando ha tentato di allontanarsi passando dall’uscita senza acquisti, è stato fermato dai sorveglianti, che ne avevano seguito le mosse e che gli hanno contestato il mancato pagamento.

I poliziotti hanno recuperato la merce sottratta, del valore complessivo di circa 190 euro, restituendo la go-pro e sequestrando i capi d’abbigliamento danneggiati.

Fissata per questa mattina la direttissima.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.