Non c'è più

Corso Buenos Aires, sparito il manifesto anti abortista di Pro Vita

Non è chiaro se la concessione sia scaduta o ci siano altre ragioni. Il sindaco aveva ieri ribadito che non è un problema del Comune

Generico 2018

Genova. E’ scomparso ieri sera, sostituito da quello di una modella in costume per un noto marchio di abbigliamento intimo il discusso manifesto anti abortista fatto affiggere dall’associazione pro Vita.

Secondo quanto appreso il maxi manifesto in corso Buenos Aires, che era stato affisso il 15 maggio, avrebbe dovuto restare per 4 settimane. Dalla sede romana di ProVita dicono: “Non ci risulta che sia stato tolto in anticipo, era programmato fino al 29 maggio”.

Proprio ieri a palazzo Tursi – a una settimana dalla manifestazione in piazza convocata da Non una di meno – il sindaco di Genova Marco Bucci era stato chiamato a prendere posizione circa la richiesta di togliere il manifesto, ma il sindaco aveva risposto che l’amministrazione ha ben altri problemi da affrontare e che non si sarebbe certo occupata di togliere un manifesto i cui contenuti rispettavano i regolamenti comunali.

In riferimento all’articolo apparso sulla Vostra testata – scrive ProVita Onlus in una lettera, ribadendo il concetto già espresso poche righe sopra – chiediamo la cortese rettifica della errata informazione circa l’affissione del manifesto in Corso Buenos Aires a Genova: il periodo concordato per l’esposizione è stato infatti regolarmente rispettato e non vi è stata alcuna rimozione anticipata dello stesso.

leggi anche
Generico 2018
Cambio della guardia
Scomparsi i “feti parlanti” di ProVita a Genova in arrivo una nuova campagna contro l’aborto

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.