Appena in tempo

Cornigliano, fermato dai carabinieri mentre picchia la moglie. Prognosi di 25 giorni per la donna

L'uomo è stato arrestato per maltrattamenti, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale

Savona, controlli dei carabinieri in centro
Foto d'archivio

Genova. Nella tarda mattinata, un ghanese di 48 anni, già noto alle forze dell’ordine, abitante in via Col di Lana a Cornigliano, è stato colto dai carabinieri del Nucleo Radiomobile, mentre aggrediva la moglie.

La donna, nigeriana di 32 anni, dopo l’intervento degli agenti è stata trasportata presso l’ospedale di Sampierdarena, Villa Scassi, dove è stata medicata e dimessa con una prognosi di 25 giorni.

L’uomo è stato tratto in arresto per “maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale”, poiché durante l’intervento i carabinieri venivano spintonati e colpiti.

Per lui, quindi, si sono aperte le porte del carcere di Marassi, in attesa di giudizio, mentre la moglie è stata messa in contatto con i centri anti violenza della città.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.