Pallavolo femminile

Cogoleto volley vince la prima dei playoff: la Serie C a un passo

Il team di Cogoleto conquista la prima sfida della finale playoff verso la Serie C: ora il ritorno, in casa di Celle Varazze

Serie D femminile: Celle Varazze Volley vs Acqua di Calizzano Carcare
Foto d'archivio

Cogoleto. L’andata della sfida decisiva nei playoff del campionato di Serie D di pallavolo femminile è stata vinta da Cogoleto, che ha superato contro Celle Varazze nella sfida di giovedì sera. In palio un posto nella Serie C 2018/2019, al termine di un campionato lungo e difficile.

Primo set per le ospiti, allenate da Enrico Lamballi e Tommaso Dotta: poi spazio al Cogoleto di Paolo Repetto, che conquista in rimonta la prima sfida. Il 3-1 per le padrone di casa conferma il fattore campo, decisivo quest’anno in tutte le sfide tra le due compagini.

L’appuntamento, scrive la società genovese sulla sua pagina Facebook, è per “tutti al Natta di Celle per la partita di ritorno sicuri di poter contare su un tifo caloroso anche in trasferta”: la seconda dei playoff potrebbe già chiudere la serie.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.