Canottaggio sedile fisso

Club Sportivo Urania leader di classifica a Voltri

Poker per Foce e Murcarolo

Club Sportivo Urania

Genova. Giornata di sole e mare in ottime condizioni per la regata interregionale Jole ed Elba in scena ieri a Genova Voltri. Il Club Sportivo Urania si aggiudica la classifica per società.

Vincono, per la società di Vernazzola, l’Elba Ragazze (Arianna Moscatelli), il 4 di coppia Junior (Lozza, Nicolini, Corradino, Ucheddu, tim. Fossa), l’Elba Allieve (Martina Fanfani), il 2 di punta Junior (Nicolini, Bergamo, tim. Fossa), il 2 di coppia Senior (Bavazzano, Fossa, tim. Fossa), il singolo Juniores (Alan Bergamo, tim. Fossa), il singolo Senior (Ilaria Bavazzano)

Alberto Capurro inaugura la serie di ori della Dario Schenone Foce nel singolo Senior (tim. Alessio Ferrante), nel 2 di coppia Ragazzi (Toccalino, Zanini, tim. Ferrante), nel 2 di coppia Senior (Zucchi, Capurro, tim. Ferrante) e nel 2 di coppia Junior (Zucchi, Toccalino, tim. Ferrante). La Sportiva Murcarolo sorride nel singolo Juniores con Margherita Cogorno, nell’Elba Ragazzi con Pietro Sitia, nel 2 di coppia Cadetti (Melegari, Licatalosi) e nel 4 di coppia Senior (Gardini, Varacca, Perino, Gaione, tim. Papisca).

Bene la Canottieri Voltri nel 2 di punta Senior con Lazzaro e Borri (tim. Pecollo) e nel 4 di coppia Cadetti (Polleri, Filippi, Pecollo, Poli, tim. Sobrero). La LNI Genova Sestri si impone nell’Elba Cadette con Alice Mancuso e nell’Elba Allievi con Christian Sella. La LNI Chiavari e Lavagna va a segno nell’Elba Cadetti con Alessandro Petralia, nel 2 di coppia Ragazze (Benini, Levante), nel 2 di coppia Allievi (Bacigalupo, Gandolfo)

La Gianni Figari Santa Margherita Ligure raggiunge la vittoria con Luca Zoppi (Elba Allievi).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.