L’incidente

Chiavari, schianto in Corso Millo, automobilista incastrato tra le lamiere

Incidente corso Millo chiavari
Foto d'archivio

Chiavari. Sono ancora da chiarire nei dettagli le dinamiche dell’incidente che ha coinvolto due autovetture, ieri sera intorno alle 20.15,in Corso Millo a Chiavari. A scontrarsi, ad un incrocio,  due auto di grossa cilindrata.

Secondo una prima ricostruzione una delle due automobili non avrebbe rispettato lo stop provocando uno scontro molto violento. Sul posto sono intervenuti Vigili del Fuoco, Polizia, Vigili urbani, croce rossa di Chiavari, croce verde di Lavagna. 

Le squadre dei vigili del Fuoco hanno dovuto tagliare le lamiere della Mercedes per riuscire a raggiungere il conducente dell’auto, un uomo di 47 anni, che ha riportato diverse ferite.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.