Rap

Da “Cara Italia” al tour nei palazzetti: il fenomeno Ghali arriva a Genova

Il 26 ottobre al palazzetto della Fiumara

Genova. Ghali, la nuova superstar della scena musicale italiana, annuncia oggi sui social che dal 20 ottobre partirà il suo primo tour nelle più importanti arene indoor italiane, un nuovo progetto live super atteso da tutti i suoi fan.

Sarà anche a Genova il 26 ottobre, al PalaRds della Fiumara. I biglietti saranno in vendita dal 10 maggio su Tickemaster (il 7 per i possessori di American Express).

Intanto l’artista continua a conquistare numeri straordinari su tutte le piattaforme e i social: le views dei suoi video su YouTube hanno superato i 450 milioni, dopo aver battuto tutti i record con “Cara Italia” prodotto da Charlie Charles che, in poche ore dall’uscita, si è guadagnato la posizione n.1 nella TOP 200 charts di Spotify e ha raggiunto 4.200.000 views su youtube in un solo giorno (attualmente supera 70 milioni di views).

Il talento di Ghali va al di là dei confini della scena rap dalla quale proviene. E’ riuscito a creare un immaginario davvero potente – attraverso le parole, la musica, lo stile – che in pochissimo tempo l’ha portato al ruolo di superstar. I concerti nelle più importanti arene indoor di questo tour rappresentano il punto focale di tutto quello che finora la nuova scena italiana ha conquistato. Incontrarsi e condividere il live sarà un evento epocale e una grande festa per il numerosissimo pubblico che quotidianamente condivide con Ghali questa grande svolta.