Portamiacasa

Brooke, abbandonata nelle campagne del levante cerca un amico a cui donare dolcezza

Si trova al canile di Rapallo, è abituata a stare in casa e in buone condizioni di salute

#portamiacasa

Rapallo. Questa cagnolina è stata recuperata senza chip con gravi problemi al pelo e in stato di denutrizione a Levaggi, nella zona Borzonasca, nell’entroterra.

L’unico segno caratteristico di Brooke è l’occhio sinistro azzurro. Questa cagnetta potrebbe essere smarrita da parecchio tempo. Ora lentamente il pelo e la cute stanno migliorando.

E’ seguita dai volontari del canile di Rapallo ma avrebbe bisogno di una famiglia con la voglia di coccolarla e aiutarla a riprendersi pienamente. Età presunta 7/8 anni, ed è abituata sicuramente a stare in casa.

Per informazioni Lega Amici degli Animali Rapallo – Onlus – 0185/263048 – 3476019612 – 3396346365

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.