Non c'è campo

Borzonasca, Vodafone spegne il ripetitore, 6 mesi senza copertura mobile

Ripetitore Borgio Verezzi
Foto d'archivio

Genova. Il ripetitore Vodafone – Omnitel di Montemoggio è spento da diversi giorni, mettendo al “buio” decine di utenti tra Borzonasca e Mezzanego.

Questo è quanto riportato in Consiglio regionale da Luca Garibaldi, del Partito Democratico, che ha segnalato come in particolare le frazioni di Levaggi e Caroso nel Comune di Borzonasca e le località di Borgonovo – San Siro Foce, nel Comune di Mezzanego, sono prive di segnale.

In risposta, l’assessore ai trasporti e alle comunicazioni di Regione Liguria Gianni Berrino, ha assicurato che sono state fatte tutte le verifiche tecniche del caso e che la società si impegna a risolvere la criticità entro 6 mesi, o utilizzando nuovamente il ripetitore Rai, o installandone uno nuovo sempre a Monte Moggio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.