Piantumati

Bolzaneto, la rotonda si colora con i fiori di Euroflora. L’intervento di Aster

rotonda bolzaneto

Genova. I fiori di Euroflora continuano a invadere la città: i tecnici di Aster hanno inserito piante provenienti dalla kermesse di Nervi nel prato della rotonda “della Locomotiva” di Bolzaneto.

L’intervento ha quindi portato un po’ di colore all’infrastruttura viaria di via Pastorino, primo scorcio delle città per chi proviene dal casello di Bolzaneto.

Certamente l’installazione non è molto ricca, ma ha portato una pennellata di colore in un angolo decisamente troppo grigio della città.

(Foto Aster)

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.