Sala stampa

Ballardini, imperativo per l’anno prossimo: “Divertire di più, soffrire meno” fotogallery risultati

Le parole del mister nella conferenza stampa sono orientate al futuro

Genoa Vs Fiorentina Serie A

Genova. Contento per Giuseppe Rossi, in parte anche per la partita del Genoa “bella sino all’espulsione di Pandev, che non ho rivisto, poi il match è diventato più nervoso”. Davide Ballardini è soddisfatto a metà, ovviamente per il risultato negativo della sua squadra: “Sino a quando siamo stati 11 contro 11 è stata una partita ricca di occasioni da entrambe le parti”. Dietro si è ballato un po’ di più, meno attenzione e compattezza sono costate care: in altre situazioni siamo stati più attenti, ma eravamo meno efficaci in fase offensiva”.

Ai suoi giocatori dice “Bravi, in particolare a Giuseppe Rossi: siamo tutti contenti, speriamo che lui possa far meglio di quanto fatto finora”.

A tenere banco è il futuro, ora che il rinnovo del mister è stato ufficializzato: “Quanto visto in queste partite comunque è positivo in vista della prossima stagione. Serve una squadra con gamba, con voglia di far divertire di più e soffrire di meno. Sottolineo però come questa squadra non vada stressata, perché se non sei compatto fai fatica. Insieme all’aggiunta di qualche giocatore credo che questa rosa potrà dire la sua”.

Sulla sua riconferma e sullo striscione “Balla… coi Grifoni” comparso in Nord, il mister commenta: “Per me Preziosi è insuperabile perché è attore, cantante ed è bravissimo a fare il suo mestiere. Ribadisco che è importante quel che c’è dietro, non soltanto la conferma di un allenatore. La rosa va completata e credo sia necessario cercare di far meglio perché c’è tanto amore e passione attorno al Genoa, che è club importante e merita giocatori di altissimo livello”.

 

leggi anche
Genoa Vs Fiorentina Serie A
Sconfitta
Genoa-Fiorentina, battaglia al Ferraris, la spuntano i viola
Genoa Vs Fiorentina Serie A
Giudizi
I top & flop di Genoa-Fiorentina
Genoa Vs Fiorentina Serie A
Rivincita
La rinascita di Pepito Rossi: “Sto bene, voglio dare il massimo”, ma sul futuro non si sbilancia
Genoa Vs Fiorentina Serie A
#genoafiorentina
I commenti social su Genoa-Fiorentina

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.