Portamiacasa

Arrivano dalla Sicilia e sono irresistibili: al canile di Rapallo quattro cuccioli da adottare

"Dopo il lungo viaggio si stanno ambientando e conquistando tutti con il loro favoloso carattere", dicono i volontari

#portamiacasa

Rapallo. Si chiamano Toni, Tonino, Nerino e Diana e vengono da Pachino, in Sicilia. Sono dolci e irresistibili come la famosa qualità di pomodoro che nasce nella terra da dove provengono.

Ora si trovano al canile di Rapallo, una delle strutture che collaborano con Genova24 per la campagna di adozioni #portamiacasa. “Questi quattro cucciolini hanno sconvolto l’equilibrio del Rifugio con il loro entusiasmo e la loro simpatia. Dopo il lungo viaggio si stanno ambientando e conquistando tutti con il loro favoloso carattere”, dicono i volontari.

Per informazioni e adozioni: Lega Amici degli Animali Rapallo – Onlus – 0185/263048 – 3476019612 – 3396346365 –

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.