Ginnastica ritmica

Alice Taglietti fa doppietta e vince anche nel Criterium Giovanile

L'atleta dell'Auxilium bissa il successo già ottenuto nei Campionati Italiani di Pescara e stravince anche nell'evento collaterale del Campionato Assoluto

Varie Sport

Grande soddisfazione per la Pgs Auxilium che vede la conferma di Alice Taglietti ai vertici del movimento di ginnastica ritmica italiana. Dopo avere vinto il Campionato Italiano di Pescara, la giovane atleta ha trionfato anche a Terranuova Bracciolini (Arezzo) che ospitava il Campionato Assoluto riservato alle ginnaste Junior e Senior del Team Italia. 

Accanto all’evento principale si disputava il Criterium Giovanile che ha visto scendere in pedana le migliori ginnaste della categoria allieve salite sul podio a Pescara. L’atleta ligure h vinto in maniera netta sulle avversarie, grazie soprattutto ai duri e impegnativi allenamenti che svolge con Stefania Fogliata nelle zone di Brescia. 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.