Accertamenti

Acquasola, mamme segnalano uomo che disturba i bambini al parco. L’intervento della Polizia Locale

La presenza era stata segnalata più volte nei giorni scorso

parco dell'acquasola
Foto d'archivio

Genova. Un uomo è stato sottoposto ad accertamenti oggi da parte delle forze dell’ordine presso i giardini dell’Acquasola. La persona era stata notata, grazie alla segnalazione di una mamma, e fermata dalla Polizia Locale.

Diversi erano stati i genitori che – nei giorni scorsi – avevano segnalato alle forze dell’ordine la presenza di un uomo che disturbava i bambini. Ieri era stata presentata anche una denuncia presso la Polizia di Stato.

“Ringrazio la Polizia Locale per l’importante operazione portata a termine – dichiara l’assessore alla Sicurezza del Comune di Genova, Stefano Garassino – Da una segnalazione di cittadini si sono sviluppate indagini che hanno prodotto un risultato eccezionale. È questo l’obiettivo che ci siamo posti: immediate e concrete risposte alle richieste di sicurezza delle nostre famiglie”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.