Antidroga

4000 mila euro in contanti e 5 grammi di cocaina, pusher denunciato a Lavagna

Già noto alle forze dell'ordine, la notte scorsa è incappato nei controlli dei carabinieri

Generico 2018

Lavagna. Durante un normale controllo, i carabinieri pescano un pesce grosso. A Lavagna in nottata la pattuglia della stazione locale ha fermato un 35enne, residente nella stessa cittadina e già pregiudicato.

Con lui aveva 4.000 euro circa, di cui non l’uomo non ha saputo giustificare la provenienza. Nella sua abitazione, che i militari dell’arma hanno deciso di perquisire, sono stati rinvenuti poco meno di cinque grammi di cocaina, diversi bilancini di precisione unitamente al materiale atto al confezionamento delle dosi, il tutto sottoposto a sequestro.

Il 35enne è stato deferito all’autorità giudiziaria per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.