Un classico rivisitato

Web, compra Playstation ma non arriva neanche il mattone. Genovese truffato on line

Internet, web, news online
Foto d'archivio

Genova. . La classica truffa del mattone, in versione 2.0. Dopo aver versato i soldi sul conto segnalato per l’acquisto, a casa non arriva nulla.

E’ successo ad un genovese di 33 anni, che on line aveva addocchiato una playstation su un sito di vendita: buon prezzo, buon annuncio, e dopo aver contatto l’inserzionista, parte il pagamento di 150 euro.

Ma l’inserzionista, una ragazza di 26 anni, abitante nella provincia di Napoli, dopo aver incassato, non ha proceduto alla spedizione, di fatti truffando l’uomo.

Dopo la querela sono scattate le indagini che hanno permesso ai carabinieri di Bolzaneto di risalire alla donna, denunciandola a piede libero per “truffa”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.