Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Virtus Entella, per la sfida salvezza a Cesena torna Michele Pellizzer risultati

Ecco i ventitré giocatori convocati da Alfredo Aglietti. Si gioca domani alle ore 17,30

Chiavari. Buone notizie dall’infermeria in vista del match contro il Cesena. Il mister Aglietti ha diramato l’elenco dei convocati e tra questi spicca il gradito ritorno di Michele Pellizzer dopo la lunga assenza.

La squadra è già partita in direzione Romagna, per limare gli ultimi dettagli direttamente in loco con una giornata di anticipo.

Ecco l’elenco completo dei ventitré giocatori diretti verso il ritiro. Portieri: Iacobucci, Paroni, Massolo. Difensori: Ceccarelli, Pellizzer, Cremonesi, Belli, De Santis, Brivio, Aliji. Centrocampisti: Di Paola, Troiano, Icardi, Eramo, Ardizzone, Crimi, Currarino, Acampora. Attaccanti: Aramu, De Luca, La Mantia, Gatto, Llullaku.

Finalmente – dichiara Pellizzer -. Sono stati due mesi un po’ duri però non ho mai smesso di stare sul pezzo e finalmente ora sto bene. Abbiamo risolto questo problemino che avevo; purtroppo mi impediva proprio di correre. Devo ringraziare i dottori e i fisioterapisti che sono riusciti a risolverlo, ora sono pronto”.

L’Entella nel frattempo è passata alla difesa a tre. “Ho seguito bene tutti gli allenamenti, la difesa a tre l’ho già fatta in passato, qualche volta, quindi non dovrei avere grossi problemi – spiega -. L’importante è sempre credere in quello che si fa e dare il massimo, poi con i compagni ci si aiuta e non ci sono problemi”.

“Pensiamo partita per partita. Ora andremo a Cesena sicuramente per vincere, o meglio per far punti. Siamo consapevoli che con una vittoria potremmo toglierci veramente il Cesena dalle spalle e quindi condannarlo a un campionato di sofferenza e noi magari tirare un po’ fuori la testa e respirare un po’. Però – conclude il difensore – l’importante non è la tattica ma è quello che si mette in campo: il cuore, il coraggio di fare certe cose che magari ora che la palla scotta dobbiamo cercare di fare“.

La partita tra Cesena e Virtus Entella, che sarà giocata domani, domenica 8 aprile alle ore 17,30, sarà arbitrata da Juan Luca Sacchi della sezione di Macerata, con l’assistenza di Gianluca Sechi (Sassari) ed Alessandro Cipressa (Lecce). Quarto uomo sarà Giacomo Camplone (Pescara).