Incidente grave

Via Fillak, scooter investe pedone, centauro grave al San Martino. Strada a senso unico di marcia alternato fotogallery

E' successo poco prima delle 14, ancora da capire la dinamica. Traffico in tilt

Grave Incidente Stradale In Via Walter Fillak a Genova

Genova. Un brutto incidente è avvenuto poco prima delle 14 in via Walter Fillak, a Rivarolo: uno scooter ha investito un pedone, ma ad avere la peggio è stato il centauro stesso.

L’uomo, infatti, dopo la collisione ha urtato violentemente la testa contro un autobus, riportando una serie di traumi cranio-facciali. E’ stato trasportato in codice rosso al San Martino.

Per il pedone, invece, pare al momento nulla di grave: i soccorritori lo hanno portato in codice giallo al pronto soccorso del Policlinico San Martino.

La polizia municipale è sul posto: per permettere i soccorsi inizialmente è stata chiusa la circolazione in entrambi i sensi la strada. Poco dopo le 15 è stata ripristinata la viabilità ma con senso di marcia alternato. Si segnalano code e rallentamenti in tutta la zona.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.