Tutto sotto controllo

Via Fieschi, incendio nella filiale di Banca Intesa San Paolo. L’intervento dei Vigili del Fuoco fotogallery

Le fiamme forse provocate dal mozzicone di una sigaretta

Genova. Attimi di tensione questa mattina in via Fieschi: un incendio, poi rivelatosi di modeste dimensione, è divampato presso la filiale di Banca Intesa San Paolo poco dopo le 9.

Immediato l’intervento di Vigili del Fuoco, Polizia e mezzi di soccorso. Durante l’intervento la circolazione veicolare in via Fieschi bassa è stata sospesa, creando non pochi disagi per il traffico cittadino di piazza Dante.

Le fiamme sono state domate rapidamente. Secondo le prime ricostruzioni alla base dell’incidente una sigaretta buttata accesa nell’intercapedine del palazzo. La viabilità è stata ripristinata.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.