La golosità non paga

Via Brera, sfonda vetrina, ruba gelati e scappa in bus. Arrestato 51enne genovese

Mentre trafugava 200 euro di confezioni, un dipendente lo ha visto e seguito

Forze dell'ordine e mezzi di trasporto
Foto d'archivio

Genova. La Polizia di Stato di Genova ha arrestato un genovese di 51 anni per il reato di furto aggravato.

L’uomo, utilizzando un cartello stradale, ha infranto la vetrina di un ristorante di via Brera, nella zona del Quadrilatera, in pieno centro, per poi rubare svariate confezioni di gelati per un valore di circa 200 euro.

Scoperto da un dipendente dell’esercizio, che stava per recarsi al lavoro, il ladro si è dato subito alla fuga cercando di allontanarsi a bordo di un autobus in transito in via XX Settembre.

Il dipendente però, dopo aver chiamato la Polizia, lo ha seguito senza mai perderlo di vista, consentendo così alla volante della Questura intervenuta di arrestarlo ancora con la refurtiva in suo possesso.

Il 51enne, con svariati precedenti di Polizia, sarà processato per direttissima nella mattinata odierna.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.