Seconda categoria c

Val Lerone, Stefano Granone: “Vittoria importante ma non ancora decisiva”risultati

Il team del presidente Rita Valle, sotto di una rete, ribalta il risultato con Buffo e Firpo

San Bernardino Solferino Vs Val Lerone Sec. Cat .girone C 13dg Giornata

Genova.  Il Val Lerone si aggiudica (2-1) il match esterno in casa del Davagna, conquistando tre punti molto importanti in chiave salvezza diretta, che sarà conquistata qualora Pastorino e compagni riusciranno a battere, nell’ultimo turno, il San Bernardino Solferino, senza così aspettare i risultati delle dirette avversarie.

“E’ un successo fondamentale, conquistato in dieci uomini (ndr, espulso il portiere Lanteri, per proteste, in occasione della rete annullata al Davagna) – afferma Stefano Granone – noi avevamo a disposizione soltanto la vittoria e seppur tra mille difficoltà, siamo riusciti nell’intento di centrare l’obiettivo. La squadra, sotto di una rete dopo pochi secondi di gioco, ha  reagito, giocando una partita molto determinata, concreta, meritando di vincere”.

Domenica prossima, dovrete venire a capo della corazzata San Bernardino

“Il team di mister Gallo ha vinto da tempo il campionato e punta a rimanere imbattuto,  ma la nostra voglia di consolidare la categoria deve essere superiore alle loro motivazioni, chiaro il concetto?”.

leggi anche
Mura degli Angeli Vs Oregina Coppa Liguria
Finale appassionante
Vecchio Castagna e Borgo Incrociati steccano e la Nuova Oregina può credere al sorpasso

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.