In serata

Ubriaco e violento, il padre chiama i carabinieri. Ragazzo di 24 anni arrestato

L'intervento della volante ha forse scongiurato il peggio

Savona, controlli dei carabinieri in centro
Foto d'archivio

Genova. Il figlio molesto, la cui violenza è stata esarcebata dall’alcol, ha spinto un padre a chiamare i carabinieri per fermare una spirale diventata pericolosa.

E’ successo ieri sera: un peruviano di 24 anni, J.E.S., già noto alle forze dell’ordine, dopo aver bevuto troppo, ha iniziato a comportarsi in maniera decisamente violenta, all’interno dell’abitazione del padre.

All’arrivo dei militari, il giovani ha perso ulteriormente le staffe, opponendosi agli agenti con calci e pugni. Ne è conseguito l’arresto per “resistenza a pubblico ufficiale”. Sarà processato per direttissima.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.