Day after

Turismo, alberghi pieni a metà per il 25 aprile. Per il Primo Maggio si spera nel pienone

Il prossimo fine settimana potrebbe essere da tutto esaurito, tempo permettendo

Sedi istituzionali e palazzi e piazze simbolo della città
Foto d'archivio

Genova. Un 25 aprile che sicuramente non sarà ricordato dal punto di vista del turismo: nonostante Euroflora, che ieri ha registrato 18 mila ingressi, cioè il massimo, gli alberghi della città sono rimasti pieni a metà.

A dirlo è Laura Gazzolo, rappresentante di Confindustria per il Turismo, che durante un’intervista televisiva ha snocciolato qualche cifra per quanto riguarda gli alberghi: “La festa del 25 aprile a metà settimana non ha aiutato – ha sottolineato Gazzolo – e ieri, facendo un sondaggio tra i colleghi, gli alberghi e le strutture ricettive erano piene a metà”.

Ma non c’è tempo per rattristarsi, il nuovo fine settimana è alle porte: “Il prossimo fine settimana invece stiamo andando verso il tutto esaurito – ha spiegato – e con il ponte del Primo Maggio avremo molte presenza in città”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.