Disagi

Treni, modifiche e cancellazioni sulla Genova-Milano per lavori Terzo Valico

Previsti nei fine settimana 7-8 aprile, 26-27 maggio

treni
Foto d'archivio

Genova. Proseguono gli interventi infrastrutturali, propedeutici alla realizzazione della nuova linea del Terzo Valico dei Giovi.

Per consentire l’operatività del cantiere nell’area di Fegino (tratta Genova Piazza Principe-Ronco Scrivia via Mignanego), i treni delle linee Genova-Torino, Genova-Milano e Genova Rimini, nei fine settimana 7-8 aprile, 26-27 maggio, percorreranno l’itinerario alternativo “via Busalla-Isola del Cantone” modificando il numero e gli orari.

Inoltre, alcuni treni regionali Genova-Arquata Scrivia-Novi Ligure saranno cancellati e sostituiti con bus; quelli dell’itinerario Genova-Ravenna/Rimini faranno capolinea ad Arquata Scrivia o Ronco Scrivia da dove i viaggiatori potranno proseguire su nuovi treni.

Il dettaglio delle modifiche è consultabile su www.trenitalia.com, sulla App Trenitalia, sull’Orario Ufficiale “In Treno” e sulle locandine esposte nelle stazioni interessate.

Maggiori informazioni nelle biglietterie e Uffici di assistenza alla clientela o contattando l’ufficio Customer Relationship Management (C.R.M.) raggiungibile, dal lunedì al venerdì dalle 7.00 alle 19.00, al numero verde 800 09 87 81 oppure 010 274 4458.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.