Turismo

Trasporto pubblico, per il Primo Maggio bus speciale da Rapallo a Portofino

Per l’occasione e solamente nella giornata del Primo Maggio la linea prende la denominazione 882

bus

Genova. Anche quest’anno in occasione della festività del Primo Maggio, Atp Esercizio garantirà il collegamento dei bus turistici sulla tratta tra Rapallo e Portofino via Santa Margherita.

Per l’occasione e solamente nella giornata del Primo Maggio la linea prende la denominazione 882 con partenza dei bus dal casello autostradale di Rapallo.

L’orario è scaricabile dalla sezione Primo Piano del sito www.atpesercizio.it Per viaggiare a bordo delle corriere della linea 882 saranno necessari i biglietti denominati “Portofino Pass” al costo di 3 euro solo andata, e 5 euro andata e ritorno in caso di acquisto in uno dei punti vendita autorizzati (per l’occasione sarà aperta la biglietteria aziendale di piazza Vittorio Veneto a Santa Margherita dalle 9.30 alle 17.15).

Il prezzo a bordo autobus sarà di 4 euro solo andata e 6 euro andata e ritorno. Intanto si segnala che fino al primo maggio prosegue la promozione riservata agli abbonati annuali, che consente di acquistare il biglietto di ingresso ad Euroflora al prezzo di 8 Euro (contro i 23 euro del biglietto intero).

Per usufruire di questa opportunità basta essere titolare di un abbonamento annuale, in corso di validità al momento dell’acquisto oppure, ovviamente, diventare nuovi abbonati. I biglietti oggetto della promozione sono validi esclusivamente nelle giornate di mercoledì 2, giovedì 3 e venerdì 4 maggio, a scelta e si acquistano presso la biglietteria aziendale di piazza della Vittoria a Genova. Ogni abbonato potrà acquistare fino ad un massimo di 2 biglietti, fino ad esaurimento scorte. I clienti che acquisteranno l’ingresso ad Euroflora presso ATP riceveranno il biglietto da presentare all’ingresso della manifestazione.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.