Taekwondo

Taekwondolimpico mattatore in Piemonte

La società genovese torna dagli Interregionali di Giaveno con 32 medaglie delle quali 17 d'oro

Taekwondolimpico Genova

Fine settimana da incorniciare quello appena trascorso per il Taekwondolimpico Genova che ha partecipato ai Campionati Interregionali di Forme a Giaveno, in provincia di Torino con 37 atleti e ha fatto il pieno di medaglie con 17 ori, 7 argenti e 8 bronzi.

Vittorie per Yuri Marcolli, Christian Bocci, Francesco Debilio, Marco Incerti, Alessio Guastella, Andrea Morello, Amanuel Ferraro, Martina Meoli, Francesco Paddeu, Francesco Renon, Gaia Papini e il maestro Maurizio Cheli.

Oro anche per le coppie Meoli – Incerti, Urbano – Papini, Greco – Guastella e per i trii Urbano-Paddeu-Urbano e Shiby-Zanardi-Ferraro.

Entusiasta il tecnico Maurizio Cheli: “Siamo partiti da Genova con la voglia di vincere. Ho costruito la squadra per portare a casa questo risultato e oggi abbiamo azzeccato ogni mossa. Stiamo già organizzando la trasferta ad Arezzo per i campionati interregionali toscani del 16 Giugno dove vorremmo replicare la splendida giornata di oggi”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.