#portamiacasa

Sos per Nerina, questa giovane gatta è all’oasi felina Moretti in cerca di una famiglia

E' Fiv positiva, come tutti i gatti della struttura, la malattia è trasmissibile solo tra animali della stessa specie

#portamiacasa

Genova. Il gatto di questa settimana è Nerina, una bellissima gattina della colonia di mici Fiv positivi dell’oasi felina “Benito Moretti” afferente alla sezione genovese della Lega Nazionale per la Difesa del Cane.

Nerina è un gatto comune europeo a pelo lungo, nera con riflessi ramati; è una giovane femmina sterilizzata e microchippata (N°Chip 380260020178071), abbastanza socievole con l’uomo, anche se preferisce avvicinarsi di sua iniziativa.

Essendo in una colonia – quella del Garbo – di soggetti Fiv positivi, Nerina è portatrice dei questa malattia che, si ricorda, è trasmissibile solo tra gatti.

“Nerina attende con ansia di trovare una famiglia che desideri accoglierla!”, dice Graziana Moretti, etologa della struttura.

L’oasi è a Genova, Via alla Fornace del Garbo, 11. Per adottare Nerina telefonare al 338.5949515.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.