Disagi

Via Piacenza, traffico bloccato: auto in contromano finisce contro bus Amt

E' successo in val Bisagno vicino alla rimessa delle Gavette

Bruco, il degrado del fratello minore

Genova. Uno scontro tra un’automobile che viaggiava contromano e un bus Amt della linea 13, che stava rientrando alla rimessa delle Gavette, in Val Bisagno, sta provocando dal primo pomeriggio lunghe code sulla direttrice di via Piacenza.

Sul posto la polizia municipale e agenti di polizia, oltre ad alcuni autisti Amt, allarmati da quanto accaduto. Alla guida della vettura una donna.

La dinamica esatta del tamponamento è ancora da chiarire ma a rendere difficile il ritorno alla normalità il fatto che la donna, non appena la polizia le ha chiesto di sottoporsi all’alcoltest, ha iniziato a dare in escandescenze.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.