Fuga sostenibile

Santa Margherita, ruba una bici e scappa in treno. Rintracciato e denunciato dai carabinieri

Savona, controlli dei carabinieri in centro
Foto d'archivio

Genova. I carabinieri di Santa Margherita, insieme ai colleghi di Recco, hanno rintracciato un “ladro di biciclette” che nel pomeriggio aveva sottratto una bici ad una donna.

L’uomo, un romeno di 35 anni, dopo il furto si era allontanato velocemente sui pedali, arrivando in stazione e continuando la fuga in treno, direzione Recco.

La sua “vittoria” però è finita lì: dopo poco i militari lo hanno riconosciuto e identificato, denunciandolo a piede libero per “furto aggravato”. La bicicletta è stata riconsegnata alla proprietaria, una 28 di Rapallo.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.