Questa mattina

San Fruttuoso, accoltella la moglie in casa dopo una lite: arrestato per tentato omicidio

La donna, ferita diverse volte, è cosciente, trasportata in codice rosso al San Martino

Savona, controlli dei carabinieri in centro
Foto d'archivio

Genova. Ha persona la testa dopo una lite e ha accoltellato al cuore la moglie. Ancora un’aggressione tra le mura domestiche. Almeno tre o quattro i fendenti hanno colpito la donna al petto.

E’ successo questa mattina in via Donghi, nel quartiere di San Fruttuoso: L’uomo, Arben Kosova, muratore cinquantenne di origini albanesi, è ben integrato nel quartiere e benvoluto. E’ stato fermato dai carabinieri, allertati dai vicini di casa che hanno udito le urla di aiuto della moglie che ha 41 anni.

La donna è stata trasportata in codice rosso al San Martino di Genova: ha riportato diverse ferite da taglio ma è sempre rimasta cosciente e non sarebbe in pericolo di vita. Kosova è stato fermato dai carabinieri con l’accusa di tentato omicidio.

Le indagini sono coordinate dal sostituto procuratore Giancarlo Vona.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.