Il "fumo" rallenta i riflessi

Sampierdarena, sorpreso con panetto di hashish tenta la fuga ma inciampa. Acciuffato e denunciato dai carabinieri

Savona, controlli dei carabinieri in centro
Foto d'archivio

Genova. I Carabinieri del Nucleo Operativo della compagnia Sampierdarena, hanno denunciato a piede libero per “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti” un 35 enne marocchino.

L’uomo, residente in via Dottesio, già noto alle forze dell’ordine, durante un controllo è stato trovato in possesso di un “panetto” di hashish da mezzo chilo.

Per evitare il controllo, in precedenza, aveva provato la fuga ma, forse per effetto di stupefacenti, inciampava su se stesso, cadendo rovinosamente a terra.

I militari hanno potuto in questo modo acciuffarlo senza problemi, per portarlo in un ospedale cittadino per la verifica delle ferite della caduta. Per l’uomo è scattata la denuncia, e la droga è stata sequestrata.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.