Irresistibile

Sampierdarena, ruba parmigiano al supermercato, denunciato dai carabinieri per furto aggravato

Savona, controlli dei carabinieri in centro
Foto d'archivio

Genova. Forse un attacco di fame improvvisa, forse la necessità di ricoprire il ragù di un goloso strato di formaggio, ma fatto sta che uscire dal supermercato con otto confezioni di parmigiano può costare molto caro.

Lo ha sperimentato un genovese di 48 anni, già noto alle forse dell’ordine e sottoposto a firma bisettimanale in caserma di Sampierdarena, che ieri in un supermercato di via Cantore ha provato il “colpaccio” allontanandosi senza pagare le confezioni di formaggio.

Il valore della merce si aggira sugli 80 euro: l’intervento dei carabinieri è finito con la denuncia a piede libero per “furto aggravato”. La preziosa merce è stata restituita.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.