Follia

Sampierdarena, geloso dell’ex moglie spacca la faccia al suo nuovo compagno

Arrestato dai carabinieri per lesioni personali gravissime un uomo di 37 anni. I fatti sono avvenuti in via Cristofoli

Savona, controlli dei carabinieri in centro

Genova. Incontra per strada il nuovo compagno della ex moglie e madre dei suoi figli e non ci vede più dalla rabbia. Si scaglia contro l’uomo e inizia a picchiarlo al volto con pugni e calci, davanti alla donna, fino all’arrivo dei soccorsi.

Un uomo di 37 anni, ecuadoriano, domiciliato a Sampierdarena ma senza regolare permesso di soggiorno, è stato trattato in arresto ieri notte dai carabinieri di Genova per “lesioni personali gravissime” nonché denunciato come “straniero extracomunitario irregolare”.

I fatti sono avvenuti in via Cristofoli, a Sampierdarena. La vittima dell’aggressione un 40enne, anch’egli ecuadoriano, soccorso e ora ricoverato in prognosi riservata presso l’ospedale di Villa Scassi.

L’ex marito violento ora si trova in carcere a Marassi.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.