Scherma

Riconoscimento importante per Stefano Bianchi ai Mondiali di Verona

La sua foto si è classificata seconda al concorso #Fencingvalues

scherma

Genova. Un altro argento per la Liguria ai campionati mondiali di Verona 2018, non per meriti schermistici ma sempre legati allo sport.

Stefano Bianchi, istruttore e atleta del C.S. Genovascherma, ha partecipato al concorso fotografico “#Fencingvalues – I valori della scherma”, indetto in occasione dei Mondiali di scherma Cadetti e Giovani Verona 2018 in programma dall’1 al 9 aprile presso il Cattolica Center.

Il tema del concorso era riportare con un massimo di tre foto i valori di questo sport. Martedì 3 aprile la giuria, composta dal presidente del comitato organizzatore, Luca Campedelli, dal fotografo ufficiale FIS/FIE, Augusto Bizzi, e dai campioni olimpici di scherma Valentina Vezzali e Alfredo Rota, ha eletto la sua foto “Una stretta di mano: ponte tra i campioni di oggi e di domani” seconda classificata.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.