Piccoli judoka

Pro Recco Judo: 24 medaglie al torneo giovanile Giovani Samurai

Al tecnico Rudy Figari è stato ufficialmente consegnato il diploma di VI Dan

Pro Recco Judo

Recco. Mentre la squadra degli agonisti ha osservato un turno di riposo, in vista anche dei prossimi impegni alle finali nazionali Cadetti e Juniores, ci pensano le nuove leve a tenere alti i colori della Pro Recco Judo.

Sono ventiquattro i piccoli judoka che hanno preso parte al 15° torneo giovanile Giovani Samurai, che ha avuto luogo domenica 15 aprile al palazzetto ex Ippai di Genova Quarto.

Divisi tra le categorie Bambini, Fanciulli e Ragazzi, gli atleti recchelini, alcuni dei quali alla loro prima competizione, hanno ottenuto ben cinque medaglie d’oro, otto d’argento e undici di bronzo. A seguirli sui tatami i loro allenatori: Elisa Braschi, Federico Mancioppi, Massimo Olivari e Rudy Figari.

Cogliendo l’occasione della gara, al tecnico Rudy Figari è stato ufficialmente consegnato il diploma di VI Dan conferitogli il mese scorso dalla federazione.

Di seguito i singoli piazzamenti ottenuti dai judoka della Pro Recco.

Medaglia d’oro: Nicolò Capurro, Giovanni Della Scala, Sofia Lasagna, Luna Muca, Giorgia Piaggio.

Medaglia d’argento: Yuki Crovetto, Lorenzo Demarchi, Emanuele Etzi, Matteo Lucini, Filippo Mazzotti, Giulia Quatrale, Gaia Rossi, Giorgia Olivari.

Medaglia di bronzo: Samuele Deriu, Aurora Etzi, Mirko Gambini, Gabriele Gandolfo, Sidrit Kullakshi, Riccardo Norbiato, Gaia Mangini, Sveva Musante, Simone Paolucci, Emma Surace, Diego Urraci.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.