Colto sul fatto

Principe, spaccia “eroina” davanti a pattuglia. Pusher arrestato e consumatore segnalato

Savona, controlli dei carabinieri in centro
Foto d'archivio

Genova. Uno straniero, in via Bersaglieri d’Italia, dopo aver ceduto alcune dosi di “eroina” ad un genovese di 48 anni è stato arrestato.

Il momento dello scambio, infatti, è stato “colto” da una pattuglia dei carabinieri lì in quel momento: il pusher è stato identificato come un uomo tunisino di 61 anni, già noto alle forze dell’ordine e attualmente sottoposto all’obbligo di firma per precedenti sentenze.

Lo spacciatore sarà processato per direttissima, mentre il consumatore sarà invece segnalato come assuntore alle autorità competenti.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.