Disagi

Il ponte del 1 maggio è iniziato: code sul nodo genovese e per le riviere

Anche un incidente sulla A12 tra Genova est e Nervi

coda a7 autostrada

Genova. Traffico già molto intenso in questo tardo pomeriggio di venerdì 27 aprile, preludio del lungo ponte festivo del 1 maggio. Sul nodo autostradale genovese si stanno registrando diverse code.

Rallentamenti sulla A26 in direzione sud tra Masone e bivio con la A10, fino a Voltri, ma anche sul nodo genovese, tra Aeroporto e Sampierdarena, sul ponte Morandi, in direzione del levante.

Coda anche al bivio tra la A7 e la A10, e a quello tra la A7 e la A12 in direzione nord e – in direzione – opposta sulla A7 tra Genova Bolzaneto e il bivio tra la A7 e la A12.

Al momento code anche sulla A12 tra Genova Est e Nervi, ma per via di un incidente poco prima dell’uscita per Nervi, in direzione levante. Un ferito, non grave, è stato portato al San Martino.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.