Solidarietà

Partita del cuore, biglietti disponibili anche all’infopoint della Regione in piazza De Ferrari

Il match tra Nazionale cantanti e Campioni del sorriso, il cui ricavato andrà a Gaslini e Airc, si gioca il 30 maggio

Generico 2018

Genova. I biglietti della Partita del cuore, in programma tra un mese esatto allo stadio Luigi Ferraris di Genova, sono acquistabili da oggi anche all’infopoint di Regione Liguria in piazza De Ferrari, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 16.


La Partita del cuore si terrà il prossimo 30 maggio, a partire dalle 20, e vedrà di fronte Nazionale cantanti e i Campioni del sorriso in una serata di calcio, spettacolo e solidarietà per raccogliere fondi a favore dell’Istituto Gaslini e dell’Airc, l’Associazione italiana per la ricerca sul cancro.


I biglietti sono disponibili anche su listicket.com

Più informazioni
leggi anche
partita del cuore
Il match
Gianni Morandi e compagni, la “partita del cuore” torna al Ferraris nel ricordo di Fabrizio Frizzi
nazionale cantanti
Il calendario
Partita del Cuore, da lunedì gli artisti della nazionale cantanti in tour nelle scuole genovesi

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.