"dove la metto?"

Parcheggio Di Negro, brutta sorpresa per i genovesi: oggi è chiuso per “partita”

Ospiterà i mezzi dei tifosi dell'Hellas Verona, squadra ospite del Genoa al Ferraris questa sera

via buozzi senza cantiere dinegro

Genova. Brutta sorpresa per i genovesi che questa mattina speravano e contavano di lasciare la propria auto nel parcheggio di interscambio di Di Negro, utilizzabile gratuitamente da chi è in possesso di abbonamenti mensili o annuali Amt.

Chi è arrivato alla sbarra è stato mandato indietro. Parcheggio chiuso, solo per oggi, perché questa sera dovrà ospitare i pullman dei tifosi dell’Hellas Verona, squadra ospite del Genoa alle 20e45 al Ferraris. A spiegarlo un agente della polizia municipale, tra la rabbia degli automobilisti.

Tutta “colpa” di Euroflora. Lo spazio riservato ai mezzi delle tifoserie, solitamente piazzale Kennedy, è destinato in questi giorni al parcheggio per i visitatori di Euroflora.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.