Due titoli in palio

Pallavolo: mercoledì a Santa Margherita le finali di Coppa Liguria

I ragazzi dell'Admo Lavagna e la formazione femminile della Virtus Sestri a caccia del trofeo

Legendarte Volley Team Finale – Acqua di Calizzano Carcare
Foto d'archivio

Santa Margherita Ligure. Al palazzetto dello sport di Santa Margherita Ligure si giocheranno mercoledì 25 aprile le due finali di Coppa Liguria 2018.

In campo maschile si affronteranno alle ore 15,30 l’Admo Lavagna guidata da Simone Cremisio, ancora in lizza per la promozione in Serie B2, e il Volley Team Finale allenato da Giovanni Trotta, squadra composta da un mix di giovani ed esperienza che naviga nelle parti alte della classifica di Serie C maschile. Sarà un match aperto con i biancoverdi lavagnesi sulla carta leggermente favoriti.

In campo femminile sfida a sorpresa tra Virtus Sestri e Pallavolo Carcare. Avrà inizio alle ore 17,30. Le genovesi, che sono saldamente a metà classifica in C femminile, sono state brave a non sbagliare un colpo nel loro percorso sino alla finale. Il Carcare, che milita in Serie D ed è già neopromosso in C, ha ottenuto scalpi importanti e ha dimostrato di poter competere con le migliori squadre della categoria superiore. Pronostico apertissimo.

Al termine delle due gare si terranno le premiazioni.

leggi anche
pallavolo
Pallavolo
L’Admo Lavagna fa sua la Coppa Liguria: 3-2 al Finale

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.