Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Ospedale di Voltri, i ringraziamenti di un paziente ai medici: “Competenti e fantastici”

Fabrizio Faino entusiasta del trattamento sanitario ricevuto

Più informazioni su

Genova. Spesso quando si parla di sanità, i giudizi dell’utenza sono contrastanti. Per non parlare delle “notizie”: noi giornalisti diamo spazio all’argomento praticamente solo in caso di tragedie, problemi e criticità.

Oggi vogliamo cambiare, volgiamo invertire la rotta: pubblichiamo di seguito una breve ma intensa lettera di un cittadino, recentemente “trattato” in un’ospedale genovese: “Vorrei fare un ringraziamento speciale alla Dottoressa Giacobone Vilma – scrive Fabrizio Faino – ed alla sua equipe dell’ospedale di Voltri, per la loro professionalità e comprensione”.

Ecco raccontata la sua esperienza: “Sono stato al pronto soccorso di Genova Voltri con dolori lancinanti all’inguine ed alla bassa schiena sopra la natica destra: era lombosciatalgia e mi hanno curato amorevolmente, senza farmi mai mancare nulla, sempre monitorato e seguito”.

La lettera aperta si conclude così: “Un’equipe di infermieri competenti seguiti da una dottoressa fantastica, non finirò mai di ringraziare tutti”. La redazione si unisce ai ringraziamenti