Destra

Oppicelli e Felis nominati vicecomissari di Fratelli d’Italia a Genova

Genova. Antonio Oppicelli, avvocato, e Francesco Felis, notaio, sono stati nominati vice-commissari straordinari per la città di Genova. “Fratelli d’Italia è cresciuto molto a Genova e questa crescita così veloce ha reso necessario che fossi aiutato nel mio ruolo di commissario cittadino”. Così Ubaldo Borchi, commissario di Fratelli d’Italia per la città di Genova, spiega le due nuove nomine.

La loro nomina segue a quella recente del portavoce provinciale Stefano Baggio, vicesindaco di Pieve Ligure. “Un punto fondamentale per la politica di Fratelli d’Italia nei prossimi anni a Genova e in Provincia” commenta Matteo Rosso capogruppo in Regione per Fratelli d’Italia.

“Ad Antonio e a Francesco vanno i miei migliori auguri per questo importante e delicato incarico, sono felice di poter collaborare con due amici che conosco da anni alla crescita del partito” commenta Stefano Baggio neo portavoce di Fratelli d’Italia per la Provincia di Genova.

“Quando Ubaldo ci ha chiesto la nostra disponibilità come vice commissari cittadini ne siamo stati molto onorati, abbiamo accettato consapevoli dell’impegno che comporta questo ruolo ma con la ferma determinazione a contribuire con la nostra esperienza e competenza professionale alla crescita di Fratelli d’Italia nella nostra città” così dichiarano l’avvocato Antonio Oppicelli e il notaio Francesco Felis.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.