Campagna salva vite

“Non toccate i piccoli di capriolo”: dall’Enpa una campagna e un concorso per tutelare i cuccioli dai soccorritori improvvisati

La locandina più votata diventerà quella ufficiale per le attività di sensibilizzazione

Bruco, il degrado del fratello minore

Genova. Una campagna di informazione insieme a un concorso grafico per limitare i danni dei cosiddetti ‘soccorritori improvvisati’ che sottraggono i cuccioli di capriolo vedendoli soli nei prati, e ritenendoli erroneamente abbandonati o in difficoltà.

A organizzare la campagna è l’Enpa di Genova. Il concorso funziona così:

– Occorre creare una locandina sul tema “Non toccate i piccoli di capriolo” (puoi modificare lo slogan, basta che il messaggio resti invariato) e inviarla per messaggio alla pagina ENPA Genova entro il 10/05/2018

-La locandina deve essere in formato JPEG e contenere il logo ENPA Genova, riportato nel post dell’associazione su fb.

-Tutte le locandine che saranno inviate verranno condivise su pagina dell’Enpa e raccolte in un album, quella che riceverà il maggior numero di like diventerà la locandina ufficiale della campagna Enpa di sensibilizzazione.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.