#portamiacasa

Non solo cani abbandonati, oggi via raccontiamo la storia di Cleopatra

Una bellezza argentea che cerca una famiglia che le voglia bene: si trova all'oasi felina Moretti

#portamiacasa

Genova. Cleopatra è una giovane gatta europea a pelo corto, dal colore grigio argento che ricorda il gatto certosino. È una degli ospiti dell’oasi felina di gatti FIV positivi afferente alla sezione genovese della Lega Nazionale per la Difesa del Cane.

“In un periodo quanto mai dominato dalle istanze della società consumistica che insistono su imperativi effimeri, quanto illusori di bellezza e gioventù eterne, per cui tutti cercano solo cuccioli perfetti non più grandi di 3 mesi, sarebbe un cenno di intenzione e azione etica la scelta di Cleopatra, non certo un cucciolo, sebbene giovane, non certo perfetta, perché portatrice sana di FIV, sebbene patologia specie-specifica che potrebbe anche non esprimersi per tutta la vita dell’animale, ma sicuramente affascinante ed elegantemente bella come ogni felino”, queste sono le parole di Graziana Moretti, etologa della Lega nazionale per la difesa del cane.

Per adottare Cleopatra contattare il numero 338.5949515

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.