Incendio

Molassana, a fuoco magazzino in via Geirato. L’intervento dei Vigili del Fuoco

Le cause ancora al vaglio degli investigatori. Nessun ferito tra gli abitanti del palazzo

vvf

Genova. Poco prima delle 4 della scorsa notte i vigili del fuoco di Genova sono intervenuti in Via Geirato.

Dai fondi del palazzo del civico 84 usciva molto fumo. Sul posto è arrivata la squadra di Genova est e dalla sede centrale il carro autoprotettori per la riserva d’aria.

Le operazioni si sono dimostrate subito complicate per via del calore sviluppatosi. Colore che ha danneggiato il solaio del soprastante terrazzo rendendolo inagibile. L’abitazione soprastante non è stata coinvolta e non si lamentano feriti.

Le cause dell’incendio sono al vaglio della squadra di polizia giudiziaria VVF, il gruppo NIAT (Nucleo Investigativo Antincendio Territoriale) ancora sul posto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.